Brutta notizia per chi ha intenzione di comprare delle auto usate nelle grandi isole. La Sardegna e la Sicilia hanno un mercato piuttosto chiuso per quanto riguarda la compravendita delle auto, almeno per quelle che sono proposte dai Concessionari. La buona notizia è che potete risparmiare comprando delle auto usate da privati.
C’è chi pensa che rivolgendosi a dei Concessionari si hanno dei tanti vantaggi perché essi sono costretti a rilasciare almeno una garanzia per 6 mesi. Tuttavia, all’atto pratico, c’è chi ha compreso che non conviene pagare fino a 2.000€ in più rispetto a quello che si potrebbe spendere cercando delle auto usate da privati.
Nella città di cagliari, nella bellissima Sardegna, gli annunci sono tanti. Ci sono anche automobili che sono nuove, immatricolate tra il 2021 e 2022. Veri e propri affari d’oro.
Per trovare tanti annunci impostate la ricerca su cagliari e dintorni, oppure provincia di cagliari. In questo modo avrete una lista cospicua di annunci.
Sottolineiamo che quando si parla di vetture usate, che sono messe in vendita dai privati, c’è il rischio di avere a che fare con problemi interni al motore o nella tappezzeria. Non comprate senza fare dei controlli. Vogliamo fare una domanda e dare delle risposte utilissime per tutti coloro che stanno per comprare delle auto usate da privati cagliari:cosa controllare prima dell’acquisto?
Fate attenzione agli interni. La tappezzeria, sedili, cruscotto, volante e il cambio, non devono essere molto usurati. Un volante o un cambio spellato o che ha perso parte della sua imbottitura, indica che l’auto è stata usata tantissimo.
Comprare auto usata sul sito di annunci subito.it
Controllate poi i sistemi e meccanismi di guida come l’accensione, che deve essere immediata, appena si gira la chiave. Controllo dei freni. Valutate quanti sono i chilometri che il motore ha effettuato e soprattutto provate l’auto su strada.
11-09-2023
|